CHI SONO

Il mio nome è Anna Frezzotti, cinquantuno anni. Nata e cresciuta a Roma fino all’ età di ventun’ anni e successivamente trasferita a Padova con mio marito.

Ho deciso di diventare Cuoca soprattutto per Passione; sono “malata” di gastronomia. Cucinare è un interesse che coltivo con dedizione da molto tempo.

La mia passione nacque quando ero ancora piccola. Sono cresciuta in una famiglia romana in cui la cucina è sempre stata il cuore della casa. Mi sono avvicinata ai fornelli aiutando mia mamma le domeniche. Attorno ai vent’ anni iniziai a cucinare con mia suocera (ottima cuoca) attraverso la quale ho maturato e affinato un notevole gusto.

Dopo molti anni spesi a cucinare per amici e parenti , ho deciso di sfidarmi aprendo la mia cucina a chiunque fosse stato interessato. Ho deciso di fare della mia Passione un lavoro!


LA MIA FILOSOFIA

Cucinare per me è un sinonimo di voler bene. Preparare piatti per le persone a cui si vuole bene significa impegnare del tempo pensando ai loro gusti e al loro benessere.

Il mio obiettivo principale è che ognuno dei miei piatti sia speciale per me e rappresenti un’ esperienza indimenticabile per qualcun’ altro.


LA MIA CUCINA

Per me Cucina è un mix di ricerca, tradizioni, profumi e colori. Mi ispiro alla tradizione Mediterranea, in particolare a quella Romana e Napoletana, ma adoro rivisitare i piatti in chiave moderna. Per la creazione di ogni piatto uso solo ingredienti genuini, possibilmente disponibili a Km 0. Infine, ogni mia Creazione, portata a tavola, è fatta a mano: dal pane alla pasta, ai dolci.