CHEF A DOMICILIO

Table served for festive dinner

COS’ È

Un servizio di cucina a domicilio ideato per venire incontro a tutte le esigenze di chi non ha tempo per cucinare o non ama farlo. Mentre i padroni di casa si rilassano con gli ospiti e si godono l’evento, io garantisco che la serata con amici e parenti sia indimenticabili.

Female baker sprinkle the flour on board, she is making bread.

DOVE

A domicilio, utilizzo la tua cucina o una location attrezzata proposta da te o suggerita da me.

Friends Friendship Outdoor Dining Hanging out Concept

PERCHÈ

Le ragioni per richiedere il mio intervento possono essere le più svariate. Per una cena con ospiti, una cena romantica con chi ami, per fare una sorpresa a chi vuoi bene. O ancora, per festeggiare un battesimo, un compleanno, un anniversario, un addio al celibato, una festa di laurea, una circostanza particolare o più semplicemente per levarti uno sfizio.

QUANDO

Preferibilmente, prenotami con almeno 2 settimane di anticipo.

COME FUNZIONA

Il mio intervento di cuoco a domicilio include il tempo di preparazione dei piatti e il servizio.

Curo io la spesa per il menu tramite i fornitori e negozi selezionati prendendo in considerazione i tuoi gusti personali e le tue indicazioni.

Concordiamo insieme un menù fatto su misura, il numero delle portate e la composizione della tavola.

Per quanto riguarda il servizio al tavolo e il decoro gli interni, mi avvalgo di colleghi professionisti.

Una volta arrivata a casa tua divento il tuo personal chef per tutto l’evento. Preparo tutto sul posto, cucino, faccio le porzioni e mi occupo del riordino della cucina ed infine vado via come se nulla fosse accaduto. L’ unica cosa che rimane sarà un piacevole ricordo.